Menu

Incontri veggente medjiugorie

Sorpresi e spaventati, non si sono avvicinati ad essa. Il giorno dopo alla stessa ora, il Marija Pavlovic e Jakov Colo li hanno raggiunti. Hanno pregato con la Madonna incontri veggente medjiugorie hanno parlato con essa. Da questo giorno, avevano le apparizioni quotidiane, insieme o separatamente. Milka Pavlovic ed Ivan Ivankovic non hanno mai più visto la Vergine. Mirjana è nata il Ha avuto apparizioni quotidiane dal Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno il 18 marzo. Dal 2 agostosecondo la sua testimonianza, ogni secondo giorno del incontri veggente medjiugorie Mirjana sente la voce della Vergine e qualche volta La vede ed insieme a Lei prega per i non credenti. Mirjana è sposata, ha due bambini, vive con la sua famiglia a Medjugorje. Ivanka è nata il E stata la prima a vedere la Gospa. Fino al 7 maggio ha avuto apparizioni quotidiane.

Incontri veggente medjiugorie Mirjana Dragicevic-Soldo

Quando un bambino fa chiasso, urla, piange, bussa, è perché vuole entrare in relazione con noi. Perché Dio possa vivere nei vostri cuori, dovete amare. English , Deutsch , Italiano. Sorpresi e spaventati, non si sono avvicinati ad essa. Da questo giorno, avevano le apparizioni quotidiane, insieme o separatamente. Solo seguendo quest'ordine, a cui l'uomo è destinato dal vincolo della Carità, egli trova la sua pace. Profonda preoccupa- zione e informazioni inquietanti in merito a: L'attenzione dei pellegrini viene attirata in modo particolare dalla veggente Vicka Ivankovic, che vuole salutare tutti e raccomandarli alla Vergine. Medjugorje - Atti della Conferenza Episcopale Toscana. Disse che ero abbastanza consapevole e che dovevo tornare alla normale vita di tutti i giorni, come tutti I miei coetanei. Indossava il vestito più bello che io avessi mai visto in tutta la mia vita. A Padre Slavko Barbaric ha consegno un foglio di carta sul quale aveva scritto:.

Incontri veggente medjiugorie

Perciò ci aiutano dei volontari, i quali in cambio qui studiano la lingua italiana”, ha spiegato la famosa veggente Marija Pavlović-Lunetti, al cui marito, un italiano, gli ispettori hanno chiesto se abbia il permesso di soggiorno, evidentemente sapendo per vie non ufficiali che gli è scaduto e che dimora illegalmente nella Bosnia-Erzegovina, e lui ha risposto che ha tutto ciò che necessita per vivere a . Le Apparizioni Oggi. Il verso le ore 18, sei giovani della parrocchia di Medjugorje, Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Ivan Ivankovic e Milka Pavlovic, hanno visto sulla collina Crnica, nel luogo chiamato Podbrdo, un’apparizione, una figura bianca con un . l'ultimo degli incontri giornalieri della veggente ivanka ivankovic con la regina della pace, il 7 maggio La sera del 6 maggio ebbero l'apparizione Ivan, Jakov e Ivanka. L'apparizione di Ivanka durò circa 8 minuti, sei minuti in più degli altri. E' il 26 gennaio, un sabato, il giorno che la veggente Vicka ha sposato, nella parrocchia di S. Giacomo, Marijo Mijatovic, originario di Sarajevo. Il matrimonio, iniziato alle , è .

Incontri veggente medjiugorie