Menu

Incontri mondiali boxe

La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire più forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica. Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione. A quasi dieci anni di distanza dalla conquista del titolo, a quasi dodici dall'ultima sconfitta, Wladimir Klitschko scende dal trono. L'ucraino non riesce a venire a capo di uno dei match tatticamente più complicati della carriera, contro un avversario dalla stazza maggiore della sua, di quasi tredici anni più giovane 27 contro 40 e molto mobile sul ring a dispetto delle chat di incontri seria fisiche da vero gigante. Finisce ai punti, e nessuno dei giudici ha avuto dubbi: Difficile da dire, perché al di là della sicurezza dei giudici è stato uno di quei match in cui parecchie riprese sono andate sul filo, vissute su quelle sfumature troppo personali per non essere sottoposte a critiche. Probabilmente ha inciso la provenienza degli investiti del verdetto: La prima frase da sconfitto è stata: Devo ammettere che Fury è stato rapido e forte, è stato incredibilmente incontri mondiali boxe e non ho trovato la misura per portare i miei incontri mondiali boxe. Per lui è la quarta sconfitta in carriera, la prima ai punti, contro 64 vittorie di cui 53 prima del incontri mondiali boxe. Per Fury è la vittoria numero 25 in altrettanti incontri 18 quelle per ko. Qualunque sia il punto di vista, va riconosciuto che il buon Tyson il nome glielo ha dato il papà in onore di Iron Mike porta una ventata di novità mista a curiosità tra i pesi massimi.

Incontri mondiali boxe Aleix Espargaró e Jorge Lorenzo finiscono sul ring

La prima frase da sconfitto è stata: Mario Calabresi Sostieni il giornalismo! A Fury fu revocata anche la cintura The Ring per eccessivo periodo di inattività. Probabilmente ha inciso la provenienza degli investiti del verdetto: Ruiz, battendo Hasim Rahman, dal 13 dicembre fino al passaggio di Jones Jr. Baku Londra Difficile da dire, perché al di là della sicurezza dei giudici è stato uno di quei match in cui parecchie riprese sono andate sul filo, vissute su quelle sfumature troppo personali per non essere sottoposte a critiche. Dempsey, battendo anche Georges Carpentier, divenne il primo campione del mondo dei pesi massimi ufficialmente riconosciuto. Lewis perse anche il titolo IBF in controversie legali contro l'organizzatore Don King, il quale mirava a un riassetto delle sfide per le contese dei titoli. Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilato , nella categoria pesi massimi , riconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:.

Incontri mondiali boxe

PROSSIMI INCONTRI BOXE Gli incontri validi per i titoli mondiali nelle federazioni più prestigiose(WBC, WBA, WBO e IBF) e quelli validi per i titoli italiani, saranno specificati tra parentesi. Non verranno specificati i titoli ad interim. Incontri pugilato settembre Incontri Boxe. A breve una lista degli incontri di boxe sempre aggiornata. Incontri boxe con date e luogo dove si disputeranno. Se vuoi conoscere le date degli incontri boxe per i titoli Mondiali, Nazionali ed Europei, buona lettura: Incontri boxe / May 01,  · \12 Campioni Mondiali di Boxe a Padenghe per 4° Raduno Nazionale 31 \03 - 01\04 \12 by Museo Sport La Spezia. Play next; Play now;. frasi celebri sulla boxe CAMPIONI DEL MONDO ATTUALI In questa pagina vi proponiamo i campioni del mondo attuali di pugilato delle categorie di peso più seguite nelle 4 più importanti federazioni pugilistiche mondiali: la WBA, la WBC, l'IBF e la WBO.

Incontri mondiali boxe