Menu

6 nazioni incontri domenica

Dopo l'esordio caratterizzato da tre match molto equilibrati, torna il 6 Nazioni di rugbycon altre tre partite che si disputeranno tra sabato 13 e domenica 14 febbraio: La seconda giornata parte dunque sabato 13 febbraiocon due incontri in programma: Domenica 14 febbraio è il grande giorno di Italia-Inghilterrail cui orario 6 nazioni incontri domenica fissato per le 15con diretta tv e streaming sempre su Dmax. Gli azzurri di Brunel e di capitan Parisse vengono da una bellissima prova in terra francese, dove hanno perso di soli due punti, facendo tremare i più quotati transalpini fino all'ultimo. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni all'Olimpico di Romaper una giornata che, come sempre accade durante il 6 Nazionisarà un'autentica festa. Non bisogna dimenticare che, parallelamente alla competizione principale, si giocano anche il 6 Nazioni femminile e quello riservato alle nazionali Under Il match degli azzurrini sarà visibile in diretta tv su Raisport 1. Passando alle nazionali 6 nazioni incontri domenicaquesto il programma: Domenica 14 sarà poi il turno di Galles-Scozia, in programma alle La partita delle ragazze azzurre sarà visibile in streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby. Canali suggeriti per te. Leggi anche Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: Prudencio sul letto di morte.

6 nazioni incontri domenica Calendario 6 Nazioni rugby, 13 febbraio

In avanti chiaro e limpido. Cronaca, calendario e classifica 11 marzo 11 marzo Torneo delle 6 Nazioni di rugby: Ti potrebbe interessare anche Sabato 24, alle Calcio di punizione sotto i pali azzurri. Punteggio bugiardo perchè gli azzurri sono stati in partita fino al 65esimo. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Domenica 11 marzo, alle ore 16, potremo assistere a Galles-Italia. Cerca le previsioni meteo per la tua località A cura di Carmine Orlando.

6 nazioni incontri domenica

Torneo 6 Nazioni , diretta TV e info acquisto biglietti. Anche quest’anno tutti gli appassionati di rugby potranno seguire in diretta TV tutte le partite dell’Italia nel 6 Nazioni. A trasmettere gli incontri della nostra Nazionale, anche con ampio pre-match, sarà DMAX. Torneo 6 Nazioni February 1, Domenica 4 febbraio il Cesena Rugby Club va a Roma per sostenere gli Azzurri del rugby contro l' Inghilterra nella prima partita in italia del torneo 6 nazioni Domenica 5 febbraio alle 15 (diretta DMAX canale 52 dalle ) il torneo fa il proprio ritorno nella capitale con il debutto dell’Italrugby davanti al pubblico di casa: di fronte i Dragoni del Galles, nel giorno che segna i diciotto anni del vittorioso debutto italiano nel 6 Nazioni, al Flaminio contro . Nel prossimo 6 Nazioni di categoria le azzurre giocheranno due incontri in casa: domenica 4 febbraio allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia le azzurre sfideranno le campionesse in carica dell’Inghilterra. Nell’ultima giornata del 18 marzo lo stadio “Plebiscito” di Padova ospiterà invece il match interno contro la .

6 nazioni incontri domenica