Menu

Volantino incontri pd

Per la selezione partecipata delle candidature a consigliere regionale volantino incontri pd Veneto, in vista delle elezioni regionaliil Circolo PD di Mirano indice una. Inoltre il circolo è chiamato ad esprimere quattro preferenze per la formazione della lista dei candidati, nel rispetto della parità di genere; per questo. Anche il nostro circolo è chiamato a discutere e votare a scrutinio segreto per eleggere:. Seguirà lo spoglio delle schede con la comunicazione dei risultati. Ove richiesto dal congresso sarà infine possibile votare ordini del giorni e mozioni presentate durante il dibattito. Contando sulla massima presenza e puntualità invio cordiali saluti. Il Segretario di Circolo Fabio Lamon. Vi ricordo che per votare è necessario essere iscritti per il Questo evento è parte del progetto incontri nave civitavecchia olbia. Tutte le domande pervenute saranno poi girate ai candidati, che risponderanno durante gli incontri, a cui vi volantino incontri pd a partecipare numerosi!

Volantino incontri pd Form di ricerca

L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Anche il nostro circolo è chiamato a discutere e votare a scrutinio segreto per eleggere: Scarica il PDF del volantino. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Per la selezione partecipata delle candidature a consigliere regionale del Veneto, in vista delle elezioni regionali , il Circolo PD di Mirano indice una Assemblea di Circolo il giorno 4 febbraio aperta agli iscritti ed ai simpatizzanti dalle ore La Lista del Partito Democratico: Contando sulla massima presenza e puntualità invio cordiali saluti. È possibile indicare una preferenza, oppure anche due preferenze purchè siano di sesso diverso. Per la selezione partecipata delle candidature a consigliere regionale del Veneto, in vista delle elezioni regionali , il Circolo PD di Mirano indice una.

Volantino incontri pd

COMUNE DI PONTE SAN NICOLÒ PROVINCIA DI PADOVA Partecipiamo L’Amministrazione Comunale di Ponte San Nicolò incontra la cittadinanza per la discussione su due prossimi. INCONTRI DI FORMAZIONE Presso la Sala Consigliare del Comune di Loreggia (PD) 28 ottobre Per informazioni contattare il gruppo di Progetto “Famiglie in rete” dell’Ulss tel. oppure ; famiglieinrete@littlebluetech.com FAMIGLIE IN RETE per una comunità generativa Il Ciclo di vita della famiglia 14 ottobre Relatore: Dott. Gli incontri saranno gestiti direttamente dai membri della Commissione Inter-diocesana per il rinnovamento dell’Iniziazione Cristiana dei ragazzi ( anni) di Cuneo e Fossano. Alle relazioni frontali si alterneranno VOLANTINO - littlebluetech.com PdP littlebluetech.com Author. Comune di Saccolongo Comune di VeggianoComune di Rovolon Consulta per le Pari Opportunità Progetti per gli Enti Locali per favorire la nascita e l’attività di Organismi di Parità.

Volantino incontri pd