Menu

Incontri dove la gente viaggia

Non è una presa di posizione, è che, effettivamente, si sta benissimo. Inizi a fare cose che prima facevi meno spesso, smetti di fare cose che prima facevi troppo, qualcuno ti dice che gli piaci, gongoli, ti annusi, vai avanti. Poi inizi a fare una domanda a te stesso e agli altri, e la domanda è: In fondo ci sto bene da solo. Ci sono persone che non sono fatte per incontri dove la gente viaggia con incontri dove la gente viaggia altri e altre che sono fatte per stare con gli altri ma vogliono stare da sole e altre ancora che dovrebbero stare da sole ma senza gli altri non riescono a vivere. Mi piace inserirmi nella categoria di quelli che sanno stare da soli. Che ne hanno bisogno, anche, ma che, in fondo, non vogliono stare da soli. Perché stare da soli, diciamocelo, dà incontri sesso orvieto. E poi è un casino, è un rischio grosso. E non mi fido di quelli che ribadiscono il concetto di solitudine a oltranza. Perché è una presa di posizione sterile e triste, di chi ha già mollato il colpo. Allora li guardo e penso: Le persone che dicono continuamente di non essere fatte per stare con gli altri in fondo non mi piacciono perché sono prive di curiosità. Ma la verità è che non mi piacciono perché mentono.

Incontri dove la gente viaggia LA POSTA DEL CUORE

In una specie di cortile a bordo strada, impreziosito da due canestri Post più recente Post più vecchio Home page. Sono rimasto parecchio perplesso perché non riuscivo a capire dove trovassero il coraggio per compiere prodezze del genere di fronte ai medioborghesi che hanno paura dei comunisti e che chiamano la Polizia non appena qualcosa supera la loro scarsa soglia della tolleranza, ma poi girato l'angolo ho visto una confezione abbandonata di Rivotril , ho fatto due più due ed ho capito tutto. Magazine 7 ormai 3 anni fa! There's a life beyond the anger. In campagna con il cuore. Il defunto è casta - I morti si sistemino le tombe da soli. Ne ho la certezza assoluta. Sections of this page. Vomitevole e vigliacco - Vomitevole e vigliacco il governo italiano tutto e nella persona del one man band salvini. Li incontri dove la gente viaggia, e va a telefonare, col dopobarba che sa di pioggia, e la ventiquattro ore, perduti nel corriere della sera, nel va e vieni di una cameriera, ma perché ogni giorno viene sera? Che ne hanno bisogno, anche, ma che, in fondo, non vogliono stare da soli. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Incontri dove la gente viaggia

May 29,  · BOLLICIN Li incontri dove la gente viaggia, e va a telefonare, col dopobarba che sa di pioggia, e la ventiquattro ore, perduti nel corriere della sera, nel va e vieni di una cameriera, ma perché. "Li incontri dove la gente viaggia e va a telefonare.." #uominisoli #insieme #Aprilia. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Facebook. Email or Phone: Password: Forgot account? Sign Up. See more of Roby Facchinetti on Facebook. Log In. or. Create New Account. Nov 11,  · li incontri dove la gente viaggia e va a telefonare col dopobarba che sa di pioggia e la ventiquattro ore perduti nel corriere della sera nel va e vieni di una cameriera ma perche' ogni giorno. LI INCONTRI DOVE LA GENTE VIAGGIA E VA A TELEFONARE COI DOPOBARBA CHE SA DI PIOGGIA (Gli psicofarmaci sono il sale della vita) Siamo nel e (ad oggi) i Pooh sono ancora tutti vivi mentre i tre membri fondatori dei Ramones sono già passati a miglior vita.

Incontri dove la gente viaggia