Menu

Incontri terzo luogo knos

In questa edizione gli Incontri di arricchiscono dei contributi di altri pensatori e architetti interazionali. Quella che era una spianata di asfalto grande quanto un campo da calcio, si sta trasformando in un giardino, arricchendosi in ogni edizione di nuove incontri terzo luogo knos e arredi destinati ad accogliere gli abitanti dei quartieri limitrofi nel loro tempo libero. Nelle cave proseguono i lavori avviati nelle precedenti edizioni e finalizzati a rendere fruibile e abitabile questo spazio. Log into your account. VeglieNews — Veglie nel Mondo. Il Presidio del Libro di Veglie lancia la…. A Galatina il 24 gennaio un concerto dedicato a Verdi e…. Furti nel Palazzo Comunale di Porto Cesareo: I consiglieri di opposizione chiedono un Consiglio Comunale per…. Il Circolo PD di Veglie mette in evidenza il problema morale…. STP garantisca tratte più sicure. Sventata una rapina alle poste.

Incontri terzo luogo knos Incontri del Terzo Luogo e 79°meeting di TEH

Che posto è questo? Pubblicato il 5 Apr Mercatino del Gusto, per 5 giorni Maglie capitale della cultura enogastronomica. Il Presidio del Libro di Veglie lancia la Il Comune di Veglie informa sulle cause dei problemi nella pubblica…. Questa volta sarà con noi non solo per prendere parte agli Incontri ma anche per presentare due mostre di suoi disegni e fotografie. In fondo, il terzo luogo non è un luogo fisico, ma un luogo politico o forse anche esistenziale: Home Eventi Incontri del terzo Luogo: You must be Login to post comment. La giornata si chiuderà con la festa finale per gli undici anni del Knos. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Questa pagina fa uso di cookie.

Incontri terzo luogo knos

Le Manifatture Knos sono un luogo di partecipazione e di condivisione di idee e progetti, nei campi della creatività e dell’innovazione sociale. Spazi, laboratori e attrezzature sono a disposizione della comunità per attività di formazione, ricerca e sperimentazione. Dal 7 al 10 aprile presso le Manifatture Knos tornano gli Incontri del terzo luogo e dopo due anni torna anche a trovarci Gilles Clément, paesaggista – filosofo che ha saputo guardare gli spazi terzi, tra l’umano e il naturale, abbandonati dall’uomo e che la natura si riprende, generando fenomeni inattesi. Riprendono nel capoluogo salentino gli Incontri del Terzo Luogo, progetto ideato e coordinato dal centro culturale salentino, pronto a tagliare il traguardo della XII edizione. In concomitanza con l’undicesimo compleanno delle Manifatture Knos, gli incontri si svolgeranno dal 14 al 18 novembre e saranno attraversati dallo slogan “Approdi”, con numerosi ospiti e nuove interessanti domande. Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre tornano alle Manifatture Knos di Lecce gli Incontri del Terzo Luogo, il progetto nato dalla collaborazione tra il paesaggista, filosofo e “giardiniere.

Incontri terzo luogo knos