Menu

Incontri terapisti insegnanti di sostegno

Messaggi Argomenti Ricerca avanzata. Durante i primi consigli di classe di questi giorni sono stati presentati i casi particolari delle varie classi e comunicate le prossime bakeca incontri brescua relative agli incontri con la neuropsichiatra infantile presso l'Asl di competenza. E' stato comunicato che a questi incontri devono partecipare il coordinatore di classe e il docente di sostegno che dovranno recarsi all'ASL secondo l'orario e la data comunicata dalla neuropsichiatra infantile. E poi mi chiedo: Sei obbligata ad andare all'incontro con il neuropschiatra: Gli incontri possono svolgersi a scuola, ma anche presso incontri terapisti insegnanti di sostegno ASL. Non è una novità. Non ti preoccupare, vedrai che durante l'anno scolastico gli incontri saranno 1 o al massimo 2. Ed è abbastanza incontri terapisti insegnanti di sostegno che i neuropsichiatri vengano a scuola visto la miriade di casi che seguono. E poi che cosa centra il fatto che le dottoresse non partecipano ai consigli di classe????? Se non sai cos'è prova un poco ad informarti dalla tua collega di sostegno. E un consiglio personale So bene che cos'è un GLH; quello che non condivido affatto è il gravare solo sul docente coordinatore di classe, mentre tutti gli altri colleghi vengono esonerati, come se il problema non li riguardasse. Ti sei fatta dare la nomina da coordinatore e le relative mansioni? Gli incontri sono espressamente previsti e rientrano nel compenso?

Incontri terapisti insegnanti di sostegno Articoli Correlati

Se vogliono che vada alle ASL,voglio l'ordine di servizio,il rimborso delle spese di viaggio,la retribuzione delle ore impiegate,compreso il tempo del viaggio,andata e ritorno. Nel giugno scorso mi sono rifiutata di andare e nessuno ha detto niente. Sono coperta da assicurazione? Nel tragitto credo ci sia copertura Dom Ott 07, Messaggi Argomenti Ricerca avanzata. Per alcuni possono rientrare nelle 40 h, ma chi ha 9 classi come me sfora già di suo. Mi suona proprio curioso che la cosa venga messa come un obbligo per gli insegnanti!! Io devo andare in giorno in cui non sono in servizio alla Asl per incontrare il medico che segue il mio alunno H. La mia era più una protesta che altro.

Incontri terapisti insegnanti di sostegno

Apr 29,  · PROGETTO DI PEDAGOGIA SPECIALE:interviste alle insegnanti di sostegno UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO:scienze della formazione primaria. intervista insegnanti di sostegno Luana Esposito. Watch video L'insegnante di Sostegno on Redtube, home of free MILF porn videos and Facials sex movies online. Video length: () - Starring Pornstar: Evita Pozzi Hostess di giorno [ita] , views 74%. Add to Watch Later Added to Watch Later littlebluetech.comde. , views 77%. dalla sindrome di Down è una serie ricchissima di incontri con compagni, insegnanti, dirigenti, bidelli, terapisti e specialisti; un bagaglio di visi, parole, racconti, frasi, discussioni, schemi, quaderni, poesie a memoria e cartelloni che a scuola e a casa hanno segnato la sua vita e la nostra, ogni giorno. Gli insegnanti – ci è stato detto – non potevano vedere i terapisti: il protocollo sulla disabilità dell’Istituto Comprensivo di Ferno, approvato dal Collegio Docenti il 1° settembre , al capitolo Rapporti con i servizi di neuropsichiatria, recita infatti: “Non sono previsti incontri né per il .

Incontri terapisti insegnanti di sostegno