Menu

Fra viaggio e paesaggio incontri

Amate camminare e cercate nuove destinazioni, oltre i sentieri classici europei? Il Medio Oriente offre ora una nuova possibilità di allacciarsi gli scarponi e partire per uno dei percorsi più belli e lunghi del mondo: Il cammino giordano comincia sulle alture di Umm Qais, un crocevia da cui si domina Israele, i territori palestinesi, il Golan e, nei giorni limpidi, si arriva a vedere persino una parte di Libano. Qui il paesaggio è di colline verdi e di campi coltivati; i villaggi di contadini si susseguono. Si lasciano le strade principali per avventurarsi tra le foreste e il grande castello della zona di Ailoun, si attraversano uliveti e paesini abitati da musulmani e cristiani. Procedendo verso sud, il panorama diventa più arido, tra immensi canyon che portano al Mar Morto. Pubblichiamo le immagini che ci ha inviato don Marco Bonfiglioli dalla Giordania e dalla Terra Santa, quasi in diretta per il gruppo dall' Ringraziamo per le foto: Il Medio Oriente offre ora una nuova possibilità di. Pubblichiamo le foto del bellissimo gruppo che ha affrontato il lungo viaggio dalla Giordania fra viaggio e paesaggio incontri alla Terra Santa, partendo dal deserto. Esistono pochi posti affascinanti e ricchi di storia come la Giordania:

Fra viaggio e paesaggio incontri la ricostruzione di un paesaggio: la Taranto Rurale

Qui il paesaggio è di colline verdi e di campi coltivati; i villaggi di contadini si susseguono. Notificami nuovi commenti via e-mail. Giordania e Terra Santa con don Marco Bonfiglioli. Giordania e Terra Santa con fra Francesco Ravaioli. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Giordania Esistono pochi posti affascinanti e ricchi di storia come la Giordania: Stai commentando usando il tuo account Twitter. Giordania e Terra Santa con don Marco Bonfiglioli Pubblichiamo le immagini che ci ha inviato don Marco Bonfiglioli dalla Giordania e dalla Terra Santa, quasi in diretta per il gruppo dall' Il Medio Oriente offre ora una nuova possibilità di allacciarsi gli scarponi e partire per uno dei percorsi più belli e lunghi del mondo: Amate camminare e cercate nuove destinazioni, oltre i sentieri classici europei?

Fra viaggio e paesaggio incontri

Calendario incontri “Fra viaggio e paesaggio” A margine della mostra “Sentieri di luce. In cammino con Morbelli e Nunes Vais”, dedicata alla pittura dell’Ottocento e promossa da Fondazione Cariplo e . itinerari di viaggio. il tirreno e l’adriatico, spezzando l’italia in due tronconi netti, 㨠frutto di un lavoro durato svariate decine di anni sotto la spinta Calendario Itinerari E Marco Ceccherini Incontri . Un ciclo di incontri, aperto a tutti, per raccontare esperienze diverse e originali che invitano a riflettere sull’ambiente, sul paesaggio, sul nostro futuro. Scopri di più Arte Sella: Art in Nature. Ma il viaggio del pontefice è atteso soprattutto per la tappa a Cuba e l’abbraccio storico con il patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill. non solo in termini di relazioni fra la.

Fra viaggio e paesaggio incontri