Menu

Ho imparto che ogni persona che incontri

Non importa che amiamo ho imparto che ogni persona che incontri, due, dieci volte nella vita: Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Non esistono incontri mamme viaggi uguali che affrontano il medesimo cammino. Paulo Coelho da Brida. Coelho non racconta mai storie straordinarie, almeno non in apparenza. Parte solitamente dagli eventi più semplici, dalle piccole cose quotidiane che possono accadere a chiunque, indifferentemente dal sesso, la razza o la classe sociale. Oppure un semplice fatto ci spinge a fermarci e riflettere, quasi come un uomo che, seduto sulla riva del fiume della propria vita, guarda gli eventi scorrere davanti ai propri occhi. Ci mette inoltre costantemente alla prova, in ogni secondo siamo chiamati a scegliere, anche se non ci facciamo caso. Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero, ama al grado estremo. E chi ama al grado estremo, si sente libero. Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza.

Ho imparto che ogni persona che incontri Libri per Bambini

Learn how your comment data is processed. Che il modo più facile per crescere come persona è circondarmi di persone più intelligenti di me. Che i soldi non possono acquistare la classe. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Cosa mi fa pensare che io potrei? Sei in cerca di ispirazione? Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Cerca qualcuno che ti faccia sorridere, perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui:

Ho imparto che ogni persona che incontri

Ho imparato Che ogni persona che incontri merita d’essere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non c’è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato Che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu. Ho imparato. Ho imparato che ogni persona che incontri ha un significato e può insegnarti qualcosa. Ho imparato che le svolte costano care, ma capita che conducano in luoghi insperati. Ho imparato che a volte credi di fare del bene e stai facendo del male, e viceversa.

Ho imparto che ogni persona che incontri